“Io costretto a rubare”: choc nella casa del Grande Fratello

Un concorrente del Grande Fratello è finito al centro dei riflettori per una confessione totalmente inaspettata, nell’ambito della quale ha rivelato di essere stato costretto a rubare.

La 18esima edizione del Grande Fratello è nel suo vivo. Iniziata nel 2024 proseguirà nel 2025 e anche questa volta è guidata da Alfonso Signorini, conduttore longevo che presenta il reality più famoso e seguito d’Italia da ormai diversi anni.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, il conduttore del GF – (radiocentro95.it)

Una nuova puntata del GF è andata in onda il 30 dicembre, chiudendo l’anno in modo molto movimentato: ci sono stati diversi colpi di scena e non sono mancate liti e indiscrezioni. Quella di quest’anno è un’edizione davvero ricca che vede protagonisti vip e non vip insieme, chiusi tra le mura della casa più spiata d’Italia: tra i tanti retroscena ne spicca uno totalmente inaspettato che vede un concorrente aver confessato di essere stato costretto a rubare.

Grande Fratello, un concorrente svela di essere stato costretto a rubare: di chi si tratta

Al Grande Fratello se ne vedono sempre di cotte e crude, ma questa volta la situazione ha preso una piega totalmente inaspettata. Un retroscena particolare ha scosso la casa, lo studio e tutti i telespettatori.

Lorenzo Spolverato
Lorenzo Spolverato, il concorrente del GF – (radiocentro95.it)

Il protagonista di questo avvenimento è il concorrente Lorenzo Spolverato, che non se la sta passando molto bene all’interno della casa del GF. Legatosi durante il reality con la showgirl Shaila Gatta, ogni volta che il loro amore vacilla, Lorenzo sente crollare il terreno sotto i suoi piedi, vivendo fortissime difficoltà. Spolverato non riesce proprio a restare calmo e a contenersi quando le cose con la sua amata non prendono una bella piega. L’unica consolazione è l’amico Luca Calvino, con il quale spesso si confida.

Lorenzo Spolverato e la confessione drammatica

Di recente Spolverato si è lasciato andare con un racconto inaspettato durante un confessionale. In particolare, il concorrente ha ripercorso la sua infanzia difficile, svelando come da bambino si sia sentito molto in colpa, sentimento che ancora oggi è vivo in lui (in questo articolo ti abbiamo svelato i guadagni dei concorrenti del GF).

Lorenzo Spolverato
Lorenzo Spolverato – (radiocentro95.it)

Infatti, durante l’infanzia si è ritrovato in una situazione terribile, essendo stato costretto a far parte di una banda, che lo costringeva a compiere reati come rubare. Inoltre, spesso ha assistito a episodi di violenza: nel gruppo era particolarmente apprezzato in quanto veloce e ubbidiente. Nonostante i compiti terribili assegnati, lui non si è mai né opposto né lamentato: i soldi che la banda gli ha promesso per svolgere quelle attività illeciti non sono mai di fatto arrivati. Quando Spolverato non portava a termine le missioni veniva ripagato con le botte.

Nonostante i soprusi, non ha mai avuto la forza di denunciare la banda, per la troppa paura. Ora che è adulto il dolore per quanto vissuto è ancora forte in lui, avendo plasmato tratti violenti del suo carattere e molta disistima. Lorenzo non avrebbe mai pensato di meritare al suo fianco una persona come Shaila.

Gestione cookie