Vuoi acquistare un super iPhone? Prima di farlo, leggi bene queste specifiche: celano un grandissimo segreto.
La tecnologia ha stravolto incredibilmente le nostre vite: l’esempio migliore è legato ovviamente agli smartphone che rappresentano ormai un elemento imprescindibile nelle nostre giornate.
Questi potenti device mantengono la funzione primaria di effettuare telefonate ma non conoscono più limiti e possono fare praticamente di tutto. Le funzionalità sono ormai illimitate: con i modelli più costosi è possibile addirittura fare editing professionale di video o giocare a titoli spettacolari. Anche i comparti per le fotografie sono sempre più evoluti: ormai è quasi inutile avere anche una fotocamera.
Ogni anno, i colossi tech si sfidano a suon di modelli straordinari ed evoluti: Samsung, Xiaomi ed Apple mantengono ovviamente le quote di mercato. Apple, in particolare, migliora di anno in anno il suo ormai celebre iPhone. Questo telefono è mostruoso e piace ancora a milioni di persone: il logo è conosciuto anche da chi non lo sceglie e da chi non ne capisce. Ma se vuoi acquistare un nuovo iPhone, sai che devi controllare subito le specifiche? Guardate il tutto attentamente e non siate sfaticati: potrebbe fare la differenza.
Devi acquistare un iPhone? Controlla subito queste specifiche
L’iPhone, ancora oggi, è uno dei telefonini più gettonati: le sue funzioni sono sempre spettacolari così come grafica, fotocamera ed hardware.
Se devi acquistare un nuovo iPhone, ti suggeriamo di controllare subito queste specifiche. I passaggi sono tanto semplici quanto immediati: con pochi tocchi, è possibile fare la differenza. Vai in “Impostazioni”, cliccate su “Generali” e poi “Info”. Nella voce “Numero modello” ci saranno dei numeri seriali: se la linea inizia con una M, vuol dire che il modello è davvero nuovo. Se trovi invece una F, significa che l’iPhone in questione è ricondizionato (tralasciando ciò, sai cos’è un dispositivo alcolock e quanto costa?).
Possono trovarsi poi le lettere P ed N che indicano rispettivamente Personalizzato e Sostitutivo. La lettera (o le due lettere) che si trovano invece dopo lo slash indicano infine il mercato per cui era destinato tale modello. La lettera A indica ovviamente l’Asia, la lettera LL USA, la lettera T la nostra amata Italia. CH serve ovviamente per indicare la Cina mentre PY è dedicato alla Spagna. Molto facile la Francia, che viene indicata con FR (le 7 telefonate piu assurde ricevute dalla polizia nel 2024: qui per leggere le curiosità).
Con pochi semplici passaggi, quindi, puoi trovare delle specifiche che sono quindi molto importanti. Non trascurare nulla quindi quando fai un acquisto: basta davvero poco per scoprire informazioni preziose ed importanti.