Alessandro Borghese, dieci anni dall’inizio di “4 Ristoranti”: il noto conduttore rilascia dichiarazioni incredibili, “Si ammazzano per..”
Alessandro Borghese è sicuramente uno dei conduttori più amati e seguiti della nostra televisione. Il nativo di San Francisco ha vissuto fin qui una carriera da incorniciare.
Il classe 1976, dopo un inizio da cuoco, ha aperto due ristoranti favolosi in Italia: sul finire del 2017 ha aperto a Milano “Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità” mentre nel giugno del 2022 ha aperto a Venezia “AB – Il lusso della semplicità”, suo secondo ristorante nel Bel Paese.
Parallelamente Borghese ha anche cominciato a lavorare in televisione: nel 2005, ad esempio, è stato il presentatore di “Cortesie per gli ospiti”. Dal 2015 è invece il volto di “4 Ristoranti”, format molto interessante in cui in ogni episodio si sfidano per l’appunto quattro ristoranti. I locali in gara devono avere una caratteristica comune come il tipo di cucina o ovviamente la collocazione geografica. I parametri per la valutazione sono ben quattro (numero che ritorna continuamente): location, servizio, menu e conto. Il programma sta per tornare: mancano solo alcuni giorni per la messa in onda. Orario e canali? Dal 22 dicembre, ogni domenica alle 21:15, su Sky Uno o in streaming su NowTv. Per celebrare il traguardo dei dieci anni di “4 ristoranti”, Ale ha rilasciato una bella intervista in cui ha fatto anche una inaspettata rivelazione.
A pochi giorni dall’inizio di una nuova edizione di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, il noto conduttore ha rilasciato una bella intervista in cui ha svelato dettagli importanti sul suo amato programma e soprattutto ha svelato alcuni retroscena.
L’uomo ha rivelato che non può essere troppo cattivo oppure non può fare troppe battute perché comunque di fronte ha persone che hanno investito tempo e soldi: il tutto deve essere preso molto sul serio. “Bisogna avere un garbo, un metodo e io devo fare da moderatore e da psicologo con i quattro ristoratori che spesso e volentieri si vogliono ammazzare“, ha confessato (avete visto cosa ha combinato Meghan?).
Alessandro è sempre molto schietto e sincero e non delude mai le aspettative dei suoi fan. Anche con le sue dichiarazioni, è sempre diretto (pasta alla carbonara: qui per una ricetta vegetariana).
Svelata poi una fantastica verità. “La mia fatica più grande è andare a mangiare per quatto volte con le stesse persone. Quindi ogni volta devo trovare agomnti e modi di poter coinvolgere queste quattro persone che tutte le sere se ne vanno a cena fuori insieme“. Interessante quindi il punto di vista del nostro amato Borghese, che spiega cosa vuol dire fare quello che fa lui.
Una tragedia si è consumata proprio il giorno di Natale: un malore improvviso durante il…
Milioni di cittadini si godono le vacanze natalizie, lasciando incustodite le abitazioni: è in questo…
Tutti l'aspettano: la nuova stagione di Rocco Schiavone che era prevista per un generico 2024,…
Menu di Capodanno vegano: con questi suggerimenti farai un figurone anche con i tuoi ospiti…
Con il rapido calo delle temperature il nostro sistema immunitario si indebolisce: il cibo migliore…
Il Natale è legato non solo all'albero, ma anche al presepe: scopriamo alcune curiosità su…